Lettera del Presidente Grimaldi ai Soci sulla presidenza del Club

Pregiatissimi Soci del Club Atlantico di Napoli,

il Consiglio Direttivo nella riunione del 14 febbraio 2020, condividendo il Vostro positivo giudizio con cui più volte avete mostrato di apprezzare la mia azione di spinta e di coordinamento delle attività del Club, ha deciso – giusto i poteri assegnati dallo Statuto  –  di nominarmi Presidente del Club Atlantico di Napoli superando la fase dell’interinato.

Grazie per il riconoscimento e per la fiducia che spero di meritarmi anche per il futuro.

In questa occasione mi sembra però giusto e doveroso ricordare la qualità e l’impegno di tutto il Consiglio Direttivo  sempre coeso nei momenti difficili, momenti  in cui ha saputo dimostrare un grande senso di responsabilità ed un profondo spirito di appartenenza al Club. 

E naturalmente mi piace dire grazie alla professionalità di Voi Soci e dei Membri del Comitato  Scientifico  che spesso con il decisivo contributo di competenza avete reso possibili iniziative di riconosciuto successo. Un particolare ringraziamento lo rivolgo al Prof. Giuseppe Tesauro, Presidente del Comitato Scientifico , che per me ha rappresentato la persona alla quale nei momenti più complessi della vita del Club, ho chiesto consiglio ricevendo sempre disponibilità e saggezza.

Guardando al futuro il mio impegno sarà quello di lavorare con tutti Voi a programmi che potranno  confermare  i sinceri segni di apprezzamento e di credibilità che con il nostro impegno abbiamo saputo conquistare. 

 

Il Presidente

Ing. Giosue Grimaldi